top of page

GUIDA ALL'ACQUISTO

Gli ordini sono accettati in forma scritta, tramite e-mail, direttamente tramite piattaforma e-commerce (www.apicolturasegnani.com), oppure per via telefonica chiamando, o tramite whatsapp, il numero  345 539 7966.  

Il servizio è disponibile dal lunedì al sabato dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 15,00 alle 19,00.

La FATTURA si deve richiedere inviando un messaggio o lasciando una nota al momento del check-out.

 Condizioni mercato Italiano 
Le spese di spedizione ammontano ad € 8,00.

Consegne gratuite per ordini superiori ad  € 80,00. 

 Tempi di Consegna 
Tramite corriere GLS, consegna in circa 3/4 giorni lavorativi (a meno che non sia specificato diversamente nel nostro sito web). 

Se per qualsiasi motivo, Apicoltura Segnani non fosse in grado di rispettare i termini di consegna informerà appositamente l'utente e gli comunicherà una nuova data di consegna. 

Tutti gli ordini ricevuti dopo le ore 14.00 saranno spediti il giorno lavorativo successivo.

Tutti gli ordini effettuati venerdì pomeriggio/sera, sabato e domenica saranno gestiti dal lunedì.

Appena eseguito un ordine riceverai una mail di conferma dell'ordine all'indirizzo e-mail inserito. (Ti consigliamo nel caso di verificare anche la casella Spam/Posta indesiderata).

 Consegna dei Prodotti 
La consegna dei prodotti al cliente verrà curata dal corriere con le modalità e all'indirizzo, al piano stradale, indicati nell'ordine. L'indicazione dell'orario preferibile di consegna è  indicativa, e non vincola ne il corriere ne Apicoltura Segnani.

I tempi di consegna indicati saranno normalmente rispettati dai corrieri, APICOLTURA SEGNANI non sarà comunque responsabile di eventuali ritardi.

 Condizioni di Pagamento 
Il pagamento può avvenire tramite Contrassegno, contanti all'autista all'atto del ricevimento della merce, tramite Bonifico Bancario anticipato, oppure con Carta di Credito/Debito.

 Prezzi 
Tutti i prezzi inseriti nel sito  sono da intendersi prezzi IVA inclusa. I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso. 
 

 Diritto di recesso 

Al momento della consegna della merce, il cliente deve verificare l'integrità dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nel documento accompagnatorio. 

Qualora si evidenziassero irregolarità al pacco, lacerazioni (o fosse parzialmente aperto) invitiamo a segnalarcelo immediatamente, con foto annesse, all'indirizzo e-mail apicolturasegnani@gmail.com. 

Differentemente, ove non ci verranno segnalate irregolarità tempestivamente (minimo 14 gg dalla consegna), non risponderemo di danneggiamenti o furti dovute alla non integrità del pacco. 

Perché un ordine venga rimborsato la merce dovrà essere completamente integra e non aperta, una volta ricevuta la merce di ritorno all'indirizzo via Alta Nuova 75, San Lazzaro di Sarzana (SP) e controllatone lo stato procederemo con eventuale rimborso.

bottom of page